logo CIPAT
19 aprile 2024

News

Convocazione nuovi Dirigenti

 CIPAT – Consorzio Istituti Professionali Associati Toscani

P.za S.Ambrogio  (ang. Via Dei Pilastri) – 50121 Firenze Tel/fax 055 0114380
www.cipat.it   e-mail: consorzio.cipat@tiscali.it
 
 
Ai Dirigenti Scolastici degli Istituti Associati
 
Cari colleghi,
nel mese di ottobre è opportuna la convocazione di una assemblea dei soci dedicata alle problematiche legate allo sviluppo del Sistema di Istruzione e Formazione in Toscana e ad aggiornare ed eventualmente integrare il piano di attività del Cipat per questo anno scolastico.
La data prevista, da confermare, è il 15 ottobre alle 10,30.
Mi riservo di confermarla in quanto è necessario acquisire informazioni utili, sia nell'incontro convocato per il 3 ottobre dall'USR, sia in incontri in atto con la Regione Toscana.
Mi sembra inoltre opportuno incontrare, preliminarmente il giorno 8 ottobre alle ore 10,30 presso la sede del Cipat, i nuovi colleghi entrati per trasferimento o nuova nomina a dirigere un Istituto associato, per informarli delle attività in atto, raccogliere le loro esigenze ed eventualmente la disponibilità ad un impegno diretto.
Prossimamente Vi informerò di attività che si svolgeranno, a partire dalla fine del mese in corso, e riguarderanno i due progetti europei (T-Tactic@School e Stay@School) presentati nel passato anno e che ora entrano nel vivo dell'attività.
Auguro a tutti un buon anno scolastico e invio cordiali saluti
 
Giuseppe Italiano
Presidente Cipat.